Più visibilità al tuo blog/sito!

Se volete essere linkati dalla home page di questo blog, attualmente page rank 3, non dovete fare altro che linkare il blog che trovate indicato quì e poi scrivere un messaggio con la vostra richiesta di scambio links indicando la pagina dove avete inserito il link e quella in cui volete essere linkati.

Tutto molto semplice, allora, che aspettate a fare scambio links con me?


Commenti su: "Lasciate un commento per essere linkati" (4)

  1. ..ehm….la dicitura “fare a scambio link con me” si presta a più interpretazioni. Buon anno anche a te.

  2. giadatea ha detto:

    ahhaha, mi sa che hai guardato nel punto sbagliato…. guarda meglio…

  3. Ciao, scusa ma ci sono stati dei cambiamenti?? il progetto alta popolarità è finito? sono passato a vedere se c’è la lista aggiornata… ed ho trovato un’altro blog?? Mi sono perso qualche dettaglio!

    • giadatea ha detto:

      ciao, ti ho risposto anche sul blog, allora, altapopolarità si è “esaurito” perchè richiedeva troppo tempo, nicola l’aveva spostato da altervista a wordpress ma poi quando se n’è andato io non sono stata in grado di proseguire su queta piattaforma (che sto cercando di capire solo ora) e l’ho spostato su blogger. Però controllare la lista, che tutti abbiano i link e che non ci siano siti off ecc… era diventato un lavoro troppo oneroso da farsi manualmente, e io non ho la competenza necessaria per fare un codice di autoverifica. Molte persone la lista ce l’hanno ancora, sinceramente non ho più controllato, puoi decidere se tenerla, se toglierla o se fare un controllo e valutare chi ti linka e chi no, un centinaio di link ci sono, non è male come risultato, ma oltre non riesco a proseguire. Questo è un semplice scambio links ora, che inidirzzo per lo più al sito di trivago, è molto interessante, se vuoi te ne parlo.

Rispondi

